Anche le duchesse allattano al seno

Allattare al seno è una delle decisioni più significative nella vita sociale e personale di una donna, a maggior ragione se la neo mamma si chiama Kate Middleton, duchessa di Cambridge, moglie di William, primogenito del principe Carlo d’Inghilterra.
George Alexander Louis, futuro Re di Cambridge è nato da pochissimi giorni e la sua mamma Kate, ha fatto la scelta importante di allattarlo al seno, nonostante tutti gli impegni che la vita reale impone.
“Sarebbe giusto dire, che il principino George ha un sano appetito, è molto affamato” ha confessato una fonte reale in un’intervista al Sunday People.

LEGGI ANCHE: Veronica Maya allatta al seno il piccolo Tancredi dopo il forte spavento

Dopo le difficoltà dei primi giorni, che incontrano normalmente tutte le mamme, sembra che ora Kate, grazie anche all’aiuto di consulenti in materia, vive l’allattamento al seno come un’esperienza indimenticabile e del tutto naturale.
L’allattamento al seno infatti, è senza ombra di dubbio la scelta migliore per un neonato. Oltre che ad arrecare benefici al bambino per le sue numerose proprietà naturali, ha moltissimi vantaggi anche per la mamma, come dimostrano recenti studi in materia.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità infatti, consiglia l’allattamento al seno esclusivo fino a sei mesi e poi alternato alle pappe anche fino all’anno di vita.
Quindi tutto sommato, in fin dei conti anche al Duchessa di Cambridge, nonostante il nome impegnativo che porta è soltanto una giovane mamma alle prese con un bambino piccolo.

Precedente Veronica Maya:allatta al seno il piccolo Tancredi, dopo il forte spavento" Successivo Allattamento: come mantenersi in forma

Un commento su “Anche le duchesse allattano al seno

  1. Francesca il said:

    veramente l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda l’allattamento esclusivo fino a sei mesi e complementare fino ai due anni o più e non pone limiti alla durata dell’allattamento stesso.

Lascia un commento


*